mercoledì 5 ottobre 2022

COMUNICATO STAMPA COMITATO DI QUARTIERE SETTEBAGNI (ARES)

COMUNICATO STAMPA COMTATO DI QUARTIERE SETTEBAGNI.


Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della richiesta di sfratto per dicembre 2022, da parte della ASLRM1, all’Ares 118 presente in via Salita della Marcigliana.
Oggi durante l’incontro con i rappresentanti della struttura ARES 118 di Via Salita della Marcigliana ci è stato richiesto, al fine di evitare lo spostamento dell'ambulanza, come priorità di individuare locali sempre nella zona di Settebagni sia di proprietà pubblica che di privati per potervi trasferire la struttura entro dicembre.
I locali devono essere di almeno 100mq e con la possibilità di parcheggio di autombulanza e macchina.
Dopo aver messo insieme una lista di possibili location, che potrà essere implementata con ulteriori segnalazioni successive, invieremo una mail in proposito. Si invita tutta la cittadinanza a segnalare eventuali strutture idonee.
Ci riteniamo molto rammaricati della scelta di inviare una richiesta di sfratto senza che le istituzioni abbiano comunicato a priori una soluzione alternativa, vista l’importanza della presenza di questa struttura nel quartiere di Settebagni, essendo vicino al raccordo e collegata con le arterie poi importanti e quindi facimenti raggiungibili.

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

0 commenti:

Posta un commento