giovedì 24 settembre 2015

Puliamo il Mondo - 26 Settembre 2015 Parco U. Nobile


"PULIAMO IL MONDO" è anche a Settebagni SABATO 26 Settembre presso il parco U. Nobile dalle ore 09.30 alle 12.30!!!! 

Il Comitato di Quartiere Settebagni, in collaborazione con il III Municipio e l'assessore Gianna Le Donne, l'Ama e Legambiente, vi aspetta presso il nostro parco per effettuare la pulizia dello stesso a seguito dell'intervento del servizio giardini del nostro municipio effettuato nelle giornate di martedì 22/09, giovedì 24/09 e Venerdì 25/09 (l'intervento programmato inizialmente per Venerdì è slittato a sabato 26/09 stesso causa la pioggia del 24/09).

L'intervento del servizio giardini effettuato in questi giorni manca però delle rifiniture (ad esempio intorno agli alberi e sotto le panchine), vi chiediamo quindi, se ci fossero cittadini provvisti di decespugliatore, di portarlo. PORTATE I GUANTI!!!!!!

L'Ama fornirà il materiale, Legambiente Circolo Aniene Roma le pettorine ed i cappellini... 

Vi aspettiamo grandi e piccini per una mattinata da passare insieme all'insegna del rispetto per il nostro territorio!!!!!

Ad attendervi al parco parco Nobile troverete Silvia De Rosa e Marina Fava .

L'evento al parco Sant'Antonio di Padova inizialmente programmato è stato cancellato causa slittamento dell'intervento da parte del servizio giardini causa pioggia verificatesi nella giornata del 24/09/2015.



Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF