giovedì 18 giugno 2015

Schiamazzi notturni sul piazzale laterale della Chiesa di Sant'Antonio di Padova

Messaggio privato arrivato ad una cittadina ad un membro del comitato:

"È la terza notte che verso le 2 di notte un gruppetto di una decina di ragazzetti giocano a pallone con tanto di urla e bestemmie nello spiazzale laterale della nostra chiesa di Settebagni.

Al mio urlo dal balcone: "BASTA" garbatamente mi hanno risposto "Al sugo"! ...

Ho continuato dicendo che avrei chiamato la polizia mi hanno risposto altrettanto garbatamente che la polizia sta più avanti!

Anche dopo il mio richiamo, continuavano maleducatamente a giocare spensieratamente con urla e strepiti ogni tanto continuano a farmi "il verso"! Ora tolleranza massima con ragazzi, capisco, hanno finito la scuola e vogliono giocare, capisco, non hanno spazi alternativi, capisco... Capisco davvero tutto! Ma la maleducazione NO! Quella non la capisco! Spero che tanti genitori siano in questo gruppo, almeno potranno richiamarli (visto che neanche il timore di avvisare la polizia ha avuto alcun effetto su di loro). Ovviamente se la storia continua non lesinerò a chiamarli per davvero!"

Vai alla notizia: http://settebagni.forumattivo.com/t57p540-la-piazzetta-di-settebagni#8437
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF