giovedì 21 novembre 2019

Verbale n.45 assemblea del Comitato di Quartiere Settebagni 20.11.2019

Verbale n.45 assemblea del Comitato di Quartiere Settebagni 20.11.2019

Il giorno 20 novembre 2019 presso l’abitazione di Marina Fava si è svolta la riunione del direttivo del comitato di quartiere Settebagni.
La riunione si apre alle ore 21.20 e sono presenti: il Presidente Francesco Fusar Poli, Luciana Miocchi, Antonio Colletta, Alfonso Coscia, Silvia De Rosa, Marina Fava, Emanuele Mosca Goretta, Fabio Puliti, GImpiero Sbaraglia.

L’ ODG è il seguente:
1. Definizione delle attività proposte nella riunione dell’11 novembre;
2. Varie ed eventuali.


PUNTO 2:
Si esamina la lettera per RFI proposta da Alfonso Coscia. Si delibera all’unanimità di inviare PEC e e-mail. Si delibera all'unanimità di inviare PEC per le strisce pedonali su via dello scalo e provvisoriamente su via Salaria (aspettando il rifacimento previsto dalla convenzione con horti).

Si delibera l’invio di PEC per la richiesta di adeguata e visibile segnaletica verticale ed orizzontale nei pressi della scuola e di mettere dispositivi tubolari para pedonali presso l’entrata della scuola (muro di ingresso) per agevolare l’ingresso dei ragazzi.

Ore 22.00 arriva Paolo Perfetti.

Si delibera all’invio della PEC per l’illuminazione del Parco di Sant’Antonio di Padova mancante.

PUNTO 1:
Ci piacerebbe posizionare un albero di natale sulla Rotonda davanti ad horti. Luciana si informerà con il municipio per la fattibilità.
Si procede alla visione della locandina e del regolamento del concorso del presepe ed albero. Viene deliberata la locandina e regolamento allegato.

Alle 22.50 arriva Luca Schettini.

Elezione commissione: Emanuele Mosca, Giampiero Sbaraglia, Francesco Fusar Poli, Fabio Puliti, Marina Fava, Antonio Colletta, Silvia De Rosa, Raffaella Rullo, Luca Schettini, Carla Brandinelli, Luciana Miocchi.
Per la votazione parteciperanno tutti i membri del direttivo.
Il presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 23.10.

Il Presidente                                                                 il Verbalizzante
Francesco Fusar Poli                                                    Silvia De Rosa







Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

0 commenti:

Posta un commento