lunedì 3 luglio 2017

PROT.28/2017 del 03 Luglio 2017: Segnalazione Perdita acqua dalla rete pubblica ACEA all’altezza del civico n° 42 di Via San Antonio da Padova


ACEA ATO 2
Commerciale.ato2@pec.aceaspa.it 
E p.c.
All’Assessore Lavori Pubblici
Dott. Arch. Annalisa Contini

Annalisa.contini@comune.roma.it

OGGETTO: Perdita acqua dalla rete pubblica ACEA all’altezza del civico n° 42 di Via San Antonio da Padova, quartiere Settebagni.
Con la presente si comunica che da qualche giorno lungo la Via San Antonio da Padova, all'altezza del civico n° 42, nella mezzeria della rete stradale vi è una vistosa perdita di acqua presumibilmente pota-bile proveniente sicuramente da una perdita sulla conduttura ACEA.
Intorno al punto in cui è presente la perdita di acqua, come si può notare dalle fotografie si iniziano a vedere delle vistose crede sull'asfalto tanto da presumere che tra non molto lo stesso possa cedere causando un forte avvallamento ed una possibile fossa.
Lungo tale strada, che è la via principale di comunicazione di accesso veicolare alla parte alta del quartiere, vi è anche il passaggio della linea di Autobus comunale.
Si rende, per cui necessario, provvedere non solerzia alla riparazione di tale perdita al fine di non causare ulteriori danni e non interdire il passaggio delle autovetture su tale sede stradale.
Si richiede risposta alla presente entro i termini di Legge.

Roma 03/07/2017                                                                        
                                                                                                   Comitato di Quartiere Settebagni
                                                                                                                   Renato Cianfroni












Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF