martedì 2 febbraio 2016

Senso unico su via dello Scalo di Settebagni direzione via Sant'Antonio da Padova

Nella giornata di oggi alle ore 09.00 sono stati scoperti i cartelli del senso unico di marcia su via dello Scalo di Settebagni direzione via Sant'Antonio da Padova per la durata di 60 gg in concomitanza ai lavori di consolidamento del sottopasso di via S.Antonio di Padova da parte RFI al fine di alleggerire il traffico del quartiere che in questa settimana infatti ha risentito di forti disagi per la mancata attuazione di detto senso unico.
Sono arrivati contestualmente i vigili così come era stato deciso nella riunione del comitato di quartiere Settebagni con l'assessore Dionisi il 25.01.2015 e come da comunicato in data 01.02.2015 dello stesso Dionisi sulla sua pagina di Facebook in cui l'assessore scrive:

Come proposto, condiviso e deciso in sede di assemblea con il locale comitato di quartiere, da domani viene istituito il senso unico di marcia su via dello Scalo di Settebagni. Saranno presenti per i primi giorni i vigili. Nel corso di questa settimana, come vi avevo preannunciato, dopo aver ottenuto la laboriosa approvazione, sarà attuato il potenziamento con la variazione del percorso del trasporto pubblico linea 039. Ribadisco la mia personale richiesta, a chi può, di voler arrivare a Scuola a piedi o comunque evitando di parcheggiare proprio davanti. Saluti".




Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF