Verbale riunione del direttivo nr 66
Il giorno 6 febbraio 2023, presso la sede dell’associazione Il mio Quartiere, nei locali della stazione fs di Settebagni, si è aperta l’assemblea del direttivo del CdQ alle ore 20,54, con all’odg organizzazione festa di carnevale, elezione presidente e varie.
Viene nominata Luciana Miocchi quale verbalizzante, in quanto si decide di prendere appunti al pc ed è la più veloce.
Sono presenti: Marina Fava, Patrizia Potenziani, Silvia De Rosa, Veronica Italiano, Luciana Miocchi, Alfonso Coscia, Raffaella Rullo, Luca Schettini. Assenti: Alessandro Pino, Fabio Puliti.
Si parla della festa di carnevale stabilita per il giorno 18 febbraio 2023. I premi verranno offerti dalla “2A impianti tecnologici”, che fornirà direttamente il materiale, ovvero coppe e medaglie.
Silvia De Rosa illustra ai presenti il colloquio che alcuni membri del CdQ hanno avuto durante l’inaugurazione dell’area ludica a Horti con Sabrina Alfonsi, Assessore di Roma Capitale che ha preso a cuore la realizzazione del campo di bocce presso il Parco Nobile e ha chiesto la documentazione del vecchio progetto, con i lavori preparatori iniziati nel 2019 e presentato nel 2021, con un lavoro congiunto Comitato di Quartiere - Associazione Il mio quartiere. In merito, si è già provveduto a mandare la mail con quanto richiesto, essendo già disponibile il tutto in formato digitale. La Alfonsi si è informata anche sulle principali problematiche del quartiere, sarà un contatto da coltivare per instaurare una proficua collaborazione a livello istituzionale.
A fronte della richiesta dei componenti del direttivo presenti, il tesoriere Luca Schettini comunica che a tutt’oggi i documenti relativi all’attività del comitato, malgrado le rassicurazioni verbali date dell’ex presidente Emanuele Mosca Goretta al momento delle sue dimissioni, non è ancora pervenuta. Quindi non c’è nessuna notizia sulla situazione di cassa né sono state consegnate altre documentazioni o materiali, tipo il timbro sociale.
Riguardo il punto dell’elezioni del nuovo presidente del comitato di quartiere, all’unanimità viene proclamata nella carica la reggente Marina Fava, che accetta.
La seduta viene sciolta alle ore 23,00.
Marina Fava, presidente CdQ Settebagni
Luciana Miocchi, verbalizzante