martedì 19 maggio 2020

RISPOSTA DEL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO III ALLA NOSTRA NOTA PROT. 9/2020 SITUAZIONE RACCOLTA PAP SETTEBAGNI 14/05/2020

RISPOSTA DEL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO III ALLA NOSTRA NOTA PROT. 9/2020 SITUAZIONE RACCOLTA PAP SETTEBAGNI 14/05/2020


In merito alla nostra nota prot.9/2020 relativa alla situazione raccolta pap settebagni 14/05/2020 (LEGGI NOTA PROT 9/2020)  di seguito la risposta del presidente del Municipio III ricevuta in data 18/05.2020:


Ai componenti del comitato di quartiere Settebagni

Riscontro la vostra nota ricevuta oggi con la quale evidenziata per l’ennesima volta le disfunzioni da parte di AMA nel servizio di raccolta Porta a Porta. Voglio intanto dare atto al comitato e ai cittadini di Settebagni della “professionalità” del lavoro di analisi e di documentazione delle disfunzioni che denunciate. Sappiamo quanto il vostro approccio sia stato importante e vi ha portato a conseguire importanti risultati nei confronti della società municipale. Il Municipio, almeno in questi 22 mesi di governo, si è fatto sempre portavoce delle vostre esigenze e delle vostre istanze, per altro sempre puntuali e circostanziate. 
Come scrivete nella nota le carenze del servizio sono strutturali e non attengono alla congiuntura dovuta alla crisi attuale. In diverse occasioni abbiamo ribadito alla dirigenza di AMA l’irrazionalità del servizio PAP nell’area di Settebagni date le particolarità della struttura urbana che non agevola tale servizio.
Ma pare che correggere gli errori non sia una pratica frequentata dai nostri interlocutori, e quindi si persiste.
Inoltrerò oggi stesso con una mia lettera il vostro studio al Presidente di AMA Dott. Stefano Zaghis sottoponendo alla sua attenzione l’insostenibilità di mantenere un servizio così strutturalmente scadente e chiedendo una soluzione pronta e radicale.

Cordiali saluti
Giovanni Caudo
Presidente del Municipio III












Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF