martedì 21 aprile 2020

PROT.6/20 DEL 21.04.2020: CONTINUE INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA– SETTEBAGNI [00138]


ARETI S.p.A.

Presidente III Municipio Roma
Giovanni Caudo

Assessore III municipio lavori pubblici Francesco Pieroni

Direzione Territorio, Ambiente ed Attività Produttive
Ufficio di Segreteria

UFFICIO PROTOCOLLO III Municipio

Polizia Municipale - III Gruppo Nomentano


OGGETTO: CONTINUE INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA– SETTEBAGNI [00138]

La presente per segnalare le continue interruzioni di corrente negli ultimi giorni, in particolare dal periodo di Pasqua (dal 10 Aprile 2020).
Il 12 Aprile, infatti, dopo blackout continui nei giorno precedenti (tanto è vero che è stato posizionato un gruppo elettrogeno in via Sant’Antonio di Padova altezza 32) tutta Settebagni alta (ad esempio Via Sant’Antonio di Padova, vicolo delle Lucarie, via Poggio a Caiano ed altre strade), per tutta la mattina è rimasta per ore senza corrente ed anche la sera è andata via la corrente. In entrambe le occasioni contattando il numero areti 800130336 ci hanno detto che stavano intervenendo (ad esempio segnalazione 1000287388 del 12.04.20).
Il 14 aprile invece è rimasto nel pomeriggio senza corrente il comprensorio di via Sant’Antonio di Padova 24 a seguito dei lavori da ultimare.

In seguito ai lavori dei 12 e 14 aprile stiamo riscontrando in tutta Settebagni continue interruzioni di corrente, nella giornata di ieri 20/04/2020 se ne sono verificare addirittura 3 nel giro di qualche minuto intorno alle 18.30, di cui l’ultima di qualche minuto ed in tutta Settebagni, non solo nella parte alta del quartiere.

Questo è un momento in cui tutti i cittadini di Settebagni sono a casa sia in smart working che con lezioni online scolastiche per i nostri figli, periodo in cui l’unico mezzo di contatto con amici e parenti avviene tramite internet, le attività sportive vengono fatte online, i mezzi di comunicazione sono super utilizzati e soprattutto per chi è solo possono essere un mezzo per non esserlo….

Per tutti i motivi sopra citati vi chiediamo di verificare cosa sta succedendo in modo da poter riparare il prima possibile l’eventuale guasto che ci sta preoccupando sia per il corretto svolgimento delle nostre giornate, sia per il corretto funzionamento di tutti gli ausili elettronici che, nostro malgrado, sono diventati indispensabili in questo periodo di “reclusione” in casa per il bene della collettività.


Restiamo in attesa di vostro cortese riscontro.
Distinti Saluti


Roma 21/04/2020
                                                               
Comitato di Quartiere Settebagni
                                                                                                        Il Presidente
                                                                                            FRANCESCO FUSAR POLI







Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF