giovedì 25 gennaio 2018

PROT 4/2018 e 5/2018: DOCUMENTAZIONE BILANCIO PARTECIPATO - I RIUNIONE 26 GENNAIO 2018

In data 23 gennaio il comitato ha ricevuto l'invito ( ALL.1)  da parte dell'amministrazione del Municipio III a partecipare nei giorni 26 gennaio (Lavori Pubblici) e 2 febbraio 2018 (interventi sul verde)su come impiegare le risorse disponibili per i lavori pubblici e per il verde pubblico municipale..
Il comitato ha elaborato 2 documenti da produrre al primo incontro del 26 gennaio:

- PROT 4/2018 PROPOSTA DI RIPARTIZIONE FONDI MUNICIPALI PER INDIVIDUARE EQUAMENTE LE RISORSE DA ATTRIBUIRE ALLE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E RECUPERO DI OPERE ASSIMILABILI AD INFRASTRUTTURE (ALL.2 Proposta di Ripartizione Fondi Municipaliatta a garantire una equità di intervento sui territori del III Municipio, anche sui territori non presenti alla riunione e che non hanno avanzato,quindi, proposte di intervento.

- PROT 5/2018 PROPOSTE DEL CDQ SETTEBAGNI RIFERITE AL BILANCIO PARTECIPATIVO MUNICIPALE (ALL.3 Proposta CDQ SETTEBAGNI )

Si fa presente che sono state proposte solo alcune tematiche poiché l'area di discussione, come da invito, è la seguente:
- L'incontro del 26 gennaio è relativo a come impiegare le risorse disponibili per i lavori pubblici: attraversamenti pedonali, abbattimento barriere architettoniche, arredi su strade e piazze, riqualificazione scalinate e realizzazione percorsi ciclabili di competenza municipale;

-L'incontro del 2 febbraio è relativo a come impiegare le risorse disponibili sul verde pubblico municipale: manutenzione dei parchi, fornitura panchine, arredi ed aree giochi, messa a norme aree cani (relativamente a questo argomento ci riserviamo di produrre e pubblicare in tempo le nostre proposte alla luce anche degli avvenimenti vandalici e di alberature nei nostri parchi).

Rimangono da discutere quindi i punti focali per il nostro quartiere:
- REALIZZAZIONE PONTE DI ACCESSO AL QUARTIERE ( MUNICIPIO / RFI);
- RACCOLTA PAP SETTEBAGNI.
Questi temi verranno discussi mercoledì 31 gennaio con la Giunta Municipale che ha accettato la nostra richiesta di incontro del 17.01.2018 (ALL.4 Richiesta incontro Giunta)  

                                            ALLEGATO 1: Invito Bilancio Partecipativo



ALLEGATO 2: PROPOSTA DEL CDQ SETTEBAGNI RIFERITE AL BILANCIO PARTECIPATIVO MUNICIPALE










ALLEGATO 3: PROPOSTE DEL CDQ SETTEBAGNI RIFERITE AL BILANCIO PARTECIPATIVO MUNICIPALE


Scarica PDF: OPERE RICHIESTE PER IL BILANCIO PARTECIPATIVO - OPERE PUBBLICHE







ALLEGATO 4: RICHIESTA INCONTRO GIUNTA 













Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

0 commenti: