lunedì 3 settembre 2018

RIUNIONE PUBBLICA MERCOLEDI' 12 SETTEMBRE 2018 ORE 18.30: AVVIO PROCESSO PARTECIPATIVO CENTRALITA' LOCALE SETTEBAGNI

E' indetta per mercoledì 12 settembre ore 18.30  presso la sede del comitato, via Salaria 1403 (campo Angelucci) la riunione per l'avvio partecipativo Centralità locale di Settebagni.
Alla riunione parteciperanno l'Assessore all'Urbanistica e Vicepresidente del III Municipio Dott. Arch. Stefano Sampaolo, Funzionari dell'ufficio Tecnico Municipale, Funzionari dell'Ufficio Urbanistica del comune di Roma PAU incaricati direttamente dall'Assessore all'urbanistica del Comune di Roma Dott. Arch. Luca Montuori.
Si richiede la partecipazione di tutti i cittadini vista l'importanza del "PROCESSO PARTECIPATIVO PER CENTRALITA' LOCALE DI SETTEBAGNI". 
La centralità ha come obiettivo di designare un assetto urbanistico organico ed integrato di Settebagni, attraverso la sistemazione degli spazi pubblici, delle attrezzature di interesse pubblico esistenti e di progetto con adeguati livelli qualitativi che considerino l'integrazione di tutti gli aspetti (utilizzazione degli spazi pubblici, spazi per la raccolta rifiuti, arredo urbano, tessuti con attrezzature  pubblicheo di uso pubblico da riqualificare, aree di per servizi pubblici da di livello urbano, aree per l'infrastruttura per la mobilità, ecc) e favoriscano la riconnessione tra le due parti del quartiere, mitigando la frattura costituita dalla linea ferroviaria (rientra in questo anche il progetto mai realizzato dell'allargamento del ponte di via Sant'Antonio di Padova, il rifacimento delle strade, dissesto idrogeologico, obblighi delle convenzioni urbanistiche, piste ciclabili, PAP, ecc). 
Al seguente link troverete tutte le informazioni relativo al PROCESSO PARTECIPATIVO  PERLA CENTRALITA' DI SETTEBAGNI (http://comitatosettebagni.blogspot.com/2018/07/processo-partecipativo-centralita.html)







Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF